Coaching e Comunicazione

Il COACH: chi è?

Stai affrontando un momento particolare, delicato o difficile della tua vita (o di una relazione, in famiglia, negli affari)?

Il Coach è un Allenatore Mentale che diventerà tuo sostenitore e guida per aiutarti a capire in che direzione devi navigare e con quali risorse puoi farcela…

Attraverso le sue DOMANDE POTENTI, potrai rendere CHIARE le aree da migliorare, fare FOCUS su cosa vuoi raggiungere, e tracciare un piano di AZIONI necessarie ed adeguate al raggiungimento delle tue Mete.

Ci dedichiamo alle aree del LIFE COACHING, del FAMILY COACHING e del BUSINESS COACHING.

In più, oggi hai anche la possibilità di sperimentare il Percorso Intensivo “Chi sono e Cosa voglio”, un intenso cammino di auto-consapevolezza alla scoperta delle aree più importanti e profonde della tua vita, grazie al quale troverai l’equilibrio che cerchi da tempo, dentro e fuori di te…

Sei curioso? Vuoi provare la coinvolgente esperienza di una Sessione? Allora contattaci: il primo incontro sarà sempre un Omaggio per Te. 

Fallo ora, perché

“il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta” (Bob Proctor).

COMUNICAZIONE… perché?

Comunicare è qualcosa che noi viventi facciamo in ogni ora, ogni momento, ogni istante di vita.

Ma quanta consapevolezza c’è in ogni nostra parola, gesto, silenzio, etc…?

Forse non lo immagini neanche, ma circa l’80% dei nostri problemi personali o del nostro insuccesso professionale derivano dalla comunicazione.

Per questo abbiamo scelto di partire dalla Comunicazione.

Per comunicare in modo potentecomunicare serenamente in pubblico, gestire le relazioni di vita o di lavoro, fare la differenza e raggiungere i tuoi obiettivi nella tua attività, professione, vita.

Non desideri forse anche tu diventare un leader carismatico? Un professionista affermato? 

O un genitore strepitoso? 

Chiedici come fare: scoprirai la magia del linguaggio…

Fallo ora perché

“…chi non si forma, si ferma” (M. Formisano)